I pronostici di Andrea Capogna della seconda giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Discendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda giornata di serie A e seconda serie dei pronostici di Tifosi_si_nasce:

    CHIEVO – NAPOLI 2 ( X )

    Dopo la superba prestazione in casa con il Bologna, il Napoli ritrova un’altra bestia nera, un’altra avversaria temibile sulla sua strada. Il Chievo infatti è stato nelle ultime stagioni condottiero di vittorie contro gli azzurri e dopo lo striminzito pareggio con il Parma potrebbe avere un’incentivo in più per cercare la vittoria. Sfortunatamente però si troverà davanti un Napoli apparso in ottima forma e ad oggi le possibilità di 1 sono pari al 30-35%, quindi 2, ma occhio al tabu Bentegodi. Nelle ultime 14 partite troviamo 5 vittorie per i gialloblu, 1 pareggio e 8 vittorie per gli azzurri

    ROMA – VERONA 1

    Con l’ottima vittoria con il Milan il Verona si affaccia all’Olimpico dove troverà la Roma di Rudi Garcia intenzionata a fare 2 su 2 dopo la buona prova con il Livorno. Da una parte Jankovic e l’ex Toni, dall’altra Ljajic e Strootman, insomma sfida di gioventù ed esperienza, alla fine dovrebbe avere la meglio la Lupa, ma in questo inizio di campionato mai dire mai. Consiglio: gol. 8 sfide di cui 5 in favore della Roma, 2 pareggi e 1 vittoria esterna.

    ATALANTA – TORINO 1

    Lo scorso anno ci fu la sorpresa, un 1-5 imprevisto per gli uomini di Colantuono abituati ad essere corazzati in casa e deboli fuori; ora le cose son cambiate e dopo la sfortunata partita con il Cagliari, la Dea vuole rimediare e punterà di nuovo tutto sui suoi gioielli. Il Torino invece continuerà con il 3-5-2 di inizio stagione, difficle prevedere una vittoria esterna, forse un 10%, mentre a 50 e 40 si suddividono vittoria dell’Atalanta e pareggio. 10 vittorie nerazzurre, 7 pareggi e 7 vittorie granata, questo il bottino di questa sfida, e qui le quote sono ottime da ambo le parti

    BOLOGNA – SAMPDORIA X ( OVER 2.5 )

    Bella partita sulla carta, incerta, ma che non lascia quasi nessun dubbio sul risultato, un pareggio con gol, è questo quello che ci si potrebbe aspettare da queste due formazioni. Diamanti e Gabbiadini saranno gli uomini chiave della sfida, con il fantasista, fresco di rinnovo, a far quadrare il cerchio dell’incontro con assist e giocate individuali. Nelle ultime 19 sfide troviamo 4 vittorie per gli emiliani, 8 pareggi e 7 vittorie esterne. X, Gol, Over 2.5 i risultati più accreditati.

    CATANIA – INTER X

    L’anno scorso i nerazzurri sbancarono il massimino, l’anno scorso fu una gran bella partita. Dopo la buona vittoria con il Genoa l’Inter si affida alla stessa formazione che ha sconfitto il grifone – forse Kovacic partirà dal primo minuto – e cercherà di fare la solita partita di consistenza cercando il momento adatto per colpire. Palacio è una sicurezza cosi come Barrientos, cosi come Castro. Le sorprese potrebbero essere Alvarez e Leto, soprattutto quest’ ultimo apparso in gran forma durante la partita con la Fiorentina, dove a dirla tutta gli etnei non meritavano una sconfitta. 2 vittorie Catania, 1 pareggio e 11 vittorie nerazzurre.

    GENOA – FIORENTINA 2 ( X )

    Bella partita, sfida tra ex come Santana e Gilardino, sfida tra Lodi e Borja Valero, insomma, grandi sfide per una grande partita. La Fiorentina parte favorita per qualità, ma leggermente affaticata dalla prestazione in Europa League, infatti il Grifone potrebbe approfittarne. Le lacune rossoblu si sono viste contro l’inter, con un Gilardino lasciato troppo solo. Bertolacci, Lodi da una parte, Gomez e Cuadrado dall’altra. Ottima partita da gol. 3 per il Genoa, 6 pareggi e 8 vittorie per la Viola.

    MILAN – CAGLIARI 1

    Dopo l’esordio poco felice, il Milan deve vincere e deve anche convincere perché nonostante il 3-0 rifilato al PSV la squadra è apparsa sottotono, macchinosa. Il Cagliari invece punterà sul talento Sau apparso in gran forma, ma al contrario del Verona non potrà contare sull’effetto sorpresa, perché Allegri sa benissimo che un pareggio o una vittoria non sono pervenuti. 19 vittorie milaniste, 9 pareggi e 2 vittorie esterne, occhio alla statistica, ma ora come ora è troppo presto per parlare di una probabile vittoria esterna.

    SASSUOLO – LIVORNO 1

    Di sicuro la gara meno entusiasmante ma non per questo poco importante, anzi Sassuolo e Livorno si giocano 3 punti in chiave salvezza, in chiave scontri diretti a partire da ora. Con Emeghara il Livorno acquista freddezza in attacco, mentre dall’altra il Sassuolo non vuole sfigurare, non dopo l’ottima prestazione contro il Torino. 8 partite in tutto, 4 in favore dei padroni di casa, 1 pareggio e 3 vittorie esterne.

    UDINESE – PARMA 1 ( 2 )

    L’Udinese vuole ritrovare convinzione e determinazione, vuole dimostrare che non è sconfitta. Dopo l’eliminazione dall’Europa League i ragazzi di Guidolin cercheranno il tutto per tutto contro gli emiliani che però potrebbero fare uno sgambetto molto determinante per le ambizioni di entrambe le squadre. Ora come ora però i bianconeri devono vincere per forza per smentire le critiche arrivate nell’ultimo periodo. Muriel e Cassano uomini chiave. 12 per i friulani, 9 pareggi e 15 per gli emiliani, questi i risultati delle ultime partite.

    JUVENTUS – LAZIO 1

    Non sarà come la Supercoppa, non sarà determinante, ma Juventus – Lazio è senza dubbio la miglior sfida di questa settimana. I bianconeri vorranno mandare un chiaro messaggio al Real Madrid mentre i biancocelesti vorranno e dovranno dimostrare che lo 0-4 di Roma è stato frutto di un amnesia durata 5 minuti, 5 minuti fatali. Gli uomini di Conte partono favoriti ma quando giochi un big match mai aspettarsi certezze, solamente le qualità individuali potranno risolvere la partita. Da Buffon a Marchetti fino a Klose e Tevez, la sfida è lanciata. 20 vittorie per la Juventus, 12 pareggi e 13 vittorie per la Lazio.

    http://tifosisinasce.wordpress.com/2013/08...conda-giornata/
     
    .
0 replies since 30/8/2013, 14:40   18 views
  Share  
.
Top