One Piece Capitolo 1111 ITA

Lo scudo del sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I 4 Imperatori
    Posts
    5,918
    Fama In One Piece Power
    +4,467
    Location
    Wano

    Status
    Sec me una riesce a prendersela Teach… e ad occhio punterei Su shiraoshi… per aver un ulteriore motivo per far scontrare Rufy e Teach…
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    266
    Fama In One Piece Power
    +92

    Status
    CITAZIONE (MarcoZoro @ 28/3/2024, 18:10) 
    Sec me una riesce a prendersela Teach… e ad occhio punterei Su shiraoshi… per aver un ulteriore motivo per far scontrare Rufy e Teach…

    Ottima idea, mi piace. 😀
    Tornando al discorso dell'arma intesa come libro. Nessuno ha poi continuato, quindi aggiungo io qualcosa.
    L'idea nasce pensando alla famosa frase di Mala, che cito così.
    (Imbracciare i libri e le penne, perché sono le armi più potenti. Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo)
    Non c'è arma più potente di un libro e un libro con informazioni in grado di minare la legittimità di Im e dei draghi potrebbe essere l'arma più pericolosa. Poi sembra che i giganti abbiano un legame stretto con la storia e i libri che la raccontano.
    Ma quale informazione storica potrebbe risultare così pericolosa per il governo mondiale?
    Sicuramente sarà interessante ascoltare le trasmissioni di Vegapunk, non vedo l'ora che arrivi il momento! 😀
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,498
    Fama In One Piece Power
    +1,495
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (rufy90100 @ 28/3/2024, 19:07) 
    CITAZIONE (MarcoZoro @ 28/3/2024, 18:10) 
    Sec me una riesce a prendersela Teach… e ad occhio punterei Su shiraoshi… per aver un ulteriore motivo per far scontrare Rufy e Teach…

    Ottima idea, mi piace. 😀
    Tornando al discorso dell'arma intesa come libro. Nessuno ha poi continuato, quindi aggiungo io qualcosa.
    L'idea nasce pensando alla famosa frase di Mala, che cito così.
    (Imbracciare i libri e le penne, perché sono le armi più potenti. Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo)
    Non c'è arma più potente di un libro e un libro con informazioni in grado di minare la legittimità di Im e dei draghi potrebbe essere l'arma più pericolosa. Poi sembra che i giganti abbiano un legame stretto con la storia e i libri che la raccontano.
    Ma quale informazione storica potrebbe risultare così pericolosa per il governo mondiale?
    Sicuramente sarà interessante ascoltare le trasmissioni di Vegapunk, non vedo l'ora che arrivi il momento! 😀

    Grazie per l'assist. E' un po' che mi chiedo perché sia così importante che nessuno sappia il nome del Regno Antico. Posso capire il perché non vogliano che si sappia cos'è successo nel secolo buio ma non mi capacito del perché anche solamente il nome.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,562
    Fama In One Piece Power
    +1,306

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 29/3/2024, 02:17) 
    CITAZIONE (rufy90100 @ 28/3/2024, 19:07) 
    Ottima idea, mi piace. 😀
    Tornando al discorso dell'arma intesa come libro. Nessuno ha poi continuato, quindi aggiungo io qualcosa.
    L'idea nasce pensando alla famosa frase di Mala, che cito così.
    (Imbracciare i libri e le penne, perché sono le armi più potenti. Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo)
    Non c'è arma più potente di un libro e un libro con informazioni in grado di minare la legittimità di Im e dei draghi potrebbe essere l'arma più pericolosa. Poi sembra che i giganti abbiano un legame stretto con la storia e i libri che la raccontano.
    Ma quale informazione storica potrebbe risultare così pericolosa per il governo mondiale?
    Sicuramente sarà interessante ascoltare le trasmissioni di Vegapunk, non vedo l'ora che arrivi il momento! 😀

    Grazie per l'assist. E' un po' che mi chiedo perché sia così importante che nessuno sappia il nome del Regno Antico. Posso capire il perché non vogliano che si sappia cos'è successo nel secolo buio ma non mi capacito del perché anche solamente il nome.

    Avrebbe senso solo se quel nome avesse importanza. Ad esempio se fosse il nome di un luogo o di una famiglia ancora in circolazione. Questo avrebbe due implicazioni.
    1. Far sapere al mondo che tale paese si è opposto al Governo (e conseguentemente: perché? Come? Si difendevano o attaccavano?)
    2. Nonostante la potenza del Governo tale regno esiste ancora. Quindi esiste una forza in grado di affrontare e sopportare le conseguenze di una guerra con i vertici (potrebbe accadere ancora? I rivoluzionari possono prendere ispirazione? Perché sono ancora in giro?).

    Ovviamente domande scomode che potrebbero portare a verità ancora più scomode.

    Se elimini il nome ne elimini la storia e il potere che esercita attraverso di essa.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    266
    Fama In One Piece Power
    +92

    Status
    Mi permetto di evidenziare una correlazione che sicuramente molti di voi avranno già notato.
    Nel capitolo 906 ci viene mostrata una bella panoramica della città santa di Marijoa e del castello Pangea (che in greco significa tutta la terra, un rimando all'idea del supercontinente che include tutte le terre).
    Compaiono due scale che formano un dualismo davvero interessante. La prima apre il capitolo e si mostra come una lunga scalata che da l'accesso alla città sacra. Oltre alle dieci statue poste ai lati, è importante osservare la luce. Qui è presente.
    Le scalinate che danno l'accesso a Marijoa sono più di una.
    La seconda scala invece va a chiudere il capitolo. Non sono presenti statue, è più stretta delle altre e soprattutto si nota l'assenza di luce.
    La scala nascosta porta ad un'area con un clima completamente diverso, che ricorda quello di un'isola invernale.
    Ed è presente un gigantesco cappello di paglia.
    Un particolare più interessante è l'aspetto anacronistico del muro in pietra che delimita il castello, la sua architettura cozza col resto degli edifici. È più antica, più medioevale.
    Credo che quelle mura abbiano una storia in comune col robot colossale di Egghead, entrambi richiamano il medioevo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,498
    Fama In One Piece Power
    +1,495
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 29/3/2024, 02:39) 
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 29/3/2024, 02:17) 
    Grazie per l'assist. E' un po' che mi chiedo perché sia così importante che nessuno sappia il nome del Regno Antico. Posso capire il perché non vogliano che si sappia cos'è successo nel secolo buio ma non mi capacito del perché anche solamente il nome.

    Avrebbe senso solo se quel nome avesse importanza. Ad esempio se fosse il nome di un luogo o di una famiglia ancora in circolazione. Questo avrebbe due implicazioni.
    1. Far sapere al mondo che tale paese si è opposto al Governo (e conseguentemente: perché? Come? Si difendevano o attaccavano?)
    2. Nonostante la potenza del Governo tale regno esiste ancora. Quindi esiste una forza in grado di affrontare e sopportare le conseguenze di una guerra con i vertici (potrebbe accadere ancora? I rivoluzionari possono prendere ispirazione? Perché sono ancora in giro?).

    Ovviamente domande scomode che potrebbero portare a verità ancora più scomode.

    Se elimini il nome ne elimini la storia e il potere che esercita attraverso di essa.

    Così ha senso, erano domande che non mi ero posto.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    266
    Fama In One Piece Power
    +92

    Status
    Nel capitolo fa sorgere di nuovo interrogativi sulla loro immortalità, a riguardo mi è venuta un'idea.
    E se la loro immortalità fosse legata al tesoro mondiale? Se ci pensate il tesoro degli uomini pesce ha il potere di donare più forza ma anche di accorciare la vita delle persone. E se il tesoro di Marijoa fosse simile ma con un effetto opposto? Oltre a spiegare la loro immortalità, potrebbe anche fornire una valida giustificazione alla loro rigenerazione.
    Oltre al tesoro di Fishman Island, potrebbe anche essere legato all'acqua dell'eroe di Alabasta.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,562
    Fama In One Piece Power
    +1,306

    Status
    CITAZIONE (rufy90100 @ 30/3/2024, 14:04) 
    Nel capitolo fa sorgere di nuovo interrogativi sulla loro immortalità, a riguardo mi è venuta un'idea.
    E se la loro immortalità fosse legata al tesoro mondiale? Se ci pensate il tesoro degli uomini pesce ha il potere di donare più forza ma anche di accorciare la vita delle persone. E se il tesoro di Marijoa fosse simile ma con un effetto opposto? Oltre a spiegare la loro immortalità, potrebbe anche fornire una valida giustificazione alla loro rigenerazione.
    Oltre al tesoro di Fishman Island, potrebbe anche essere legato all'acqua dell'eroe di Alabasta.

    Rubo l'ultima parte per una considerazione.

    Alabasta ha l'acqua dell'eroe che riduce la vita di qualche minuto in cambio di una forza spropositata. Uno stato di berserk.
    Ad Alabasta vivono esseri umani e la sua storia ha radici nel secolo di vuoto. Ad Alabasta veniamo a sapere di Pluton.

    Fishman Island ha l'energy steroid. Stesso effetto dell'acqua della vita. Stato di berserk (pelle bianca e occhia iniettati di sangue in questo caso) ma potenziato.
    Ci vivono sirene e tritoni, è legata al secolo di vuoto e abbiamo Poseidon.

    Zou ha i Mink, che grazie alla luna piena vanno in berserk, pelo bianco e occhi rossi. Grazie al legame con Wa e Momonosuke sono legati a doppio filo al secolo di vuoto.

    3 razze diverse, 3 effetti di potenziamento simili e forse 3 armi ancestrali.

    È quasi come se l'acqua della vita fosse una copia blanda dell'energy steroid che a sua volta altro non è che il tentativo di replicare la trasformazione in Sulong.

    Edited by Elle_Erre - 30/3/2024, 22:43
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,498
    Fama In One Piece Power
    +1,495
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (Elle_Erre @ 30/3/2024, 20:32) 
    CITAZIONE (rufy90100 @ 30/3/2024, 14:04) 
    Nel capitolo fa sorgere di nuovo interrogativi sulla loro immortalità, a riguardo mi è venuta un'idea.
    E se la loro immortalità fosse legata al tesoro mondiale? Se ci pensate il tesoro degli uomini pesce ha il potere di donare più forza ma anche di accorciare la vita delle persone. E se il tesoro di Marijoa fosse simile ma con un effetto opposto? Oltre a spiegare la loro immortalità, potrebbe anche fornire una valida giustificazione alla loro rigenerazione.
    Oltre al tesoro di Fishman Island, potrebbe anche essere legato all'acqua dell'eroe di Alabasta.

    Rubo l'ultima parte per una considerazione.

    Alabasta ha l'acqua dell'eroe che riduce la vita di qualche minuto in cambio di una forza spropositata. Uno stato di berserk.
    Ad Alabasta vivono esseri umani e la sua storia ha radici nel secolo di vuoto. Ad Alabasta veniamo a sapere di Pluton.

    Fishman Island ha l'energy steroid. Stesso effetto dell'acqua della vita. Stato di berserk (pelle bianca e occhia iniettati di sangue in questo caso) ma potenziato.
    Ci vivono sirene e tritoni, è legata al secolo di vuoto e abbiamo Poseidon.

    Zou ha i Mink, che grazie alla luna piena vanno in berserk, pelo bianco e occhi rossi. Grazie al legame con Wa e Momonosuke sono legati a doppio filo al secolo di vuoto.

    3 razze diverse, 3 effetti di potenziamento simili e forse 3 armi ancestrali.

    È quasi come se l'acqua della vita fosse una copia blanda dell'energy steroid che a sua volta altro non è che il tentativo di replicare la trasformazione in Sulong.

    Hai citato le armi ancestrali. Sappiamo dove sono Poseidon e Pluton mentre Uranus no. Dal momento che Uranus nella mitologia greca era la personificazione del cielo non trovate possibile che l'arma possa trovarsi nelle isole del cielo?
    Probabilmente più che una possibilità è un mio delirio dettato dalla stanchezza.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    266
    Fama In One Piece Power
    +92

    Status
    Direi che è giunto il momento di gettarmi a capofitto nel fare le ultime considerazioni sul capitolo.

    Rufy e il gom gom: un connubio pericoloso che mette a rischio le leggi della fisica che rendono stabile l’universo.
    In quest’ultimo capitolo anche Rufy, come Sanji, riesce ancora una volta a stravolgere la fisica del manga. E lo fa in maniera totalitaria. Gag o no, bisogna tenere in considerazione che Rufy ora possiede ora anche la capacità di alterare il tempo. Come se non fosse sufficiente l’abilità di modificare le persone e l’ambiente che lo circondano. Mi domando quanto possa essere impattante questo potere se Rufy riuscisse a portare il raggio di azione ai massimi livelli. La fisica che ci è stata mostrata finora potrebbe cambiare completamente, tanto da trasformare il manga in qualcosa di diverso.
    Apprezzabile il gesto di rimettersi addosso anche la cicatrice della ferita che gli ha fatto Akainu. In fondo è diventato quel che è diventato anche ad esperienze come quella.

    Il sogno di Vegapunk è già realtà? La possibilità che possa esserci un modo per trasmettere informazioni nelle menti delle persone non è un qualcosa troppo remoto da attuare, anzi. Sembrerebbe infatti che gli astri di saggezza siano già in possesso di una capacità simile, Come comunicano fra loro, bisogna essere legati a qualche retaggio? L’abilità di Rufy di farsi sentire dal gigante di ferro e Zunisha segue lo stesso principio? È possibile estendere questo potere a tutte le persone del mondo?

    Rob Lucci è un insetto? In questo capitolo Mars lo dice chiaramente, come se volesse beffarsi della loro caparbietà. Sono insetti e il modo in cui ostentano una fastidiosa ossessione assassina nei confronti di Rufy, al punto da mettere in pericolo la missione, è strettamente correlata alla reazione che alcuni insetti hanno manifestato nei confronti della luce della spada laser. Non vi è alcuna differenza tra Lucci e quegli insetti, Oda non ha potuto fare meglio per prendere per il culo Lucci di fargli dire tutto questo proprio dal suo capo.
    Come per dire. Complimenti per tutto quello che hai fatto finora. Permettimi di ringraziarti facendoti ricordare che per me sei solo un insetto inutile e che me ne frega altamente di salvare né te e né i tuoi compagni. E Lucci muto, pietrificato dal terrore non ha potuto fare altro che accettare la sua inutilità sommerso dal tremore causato da un sottoposto di Rufy che, per quanto forte, resta un sottoposto. La prossima volta dovrebbe battersi con Nami, e perdere.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,498
    Fama In One Piece Power
    +1,495
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (rufy90100 @ 12/4/2024, 21:05) 
    Direi che è giunto il momento di gettarmi a capofitto nel fare le ultime considerazioni sul capitolo.

    Rufy e il gom gom: un connubio pericoloso che mette a rischio le leggi della fisica che rendono stabile l’universo.
    In quest’ultimo capitolo anche Rufy, come Sanji, riesce ancora una volta a stravolgere la fisica del manga. E lo fa in maniera totalitaria. Gag o no, bisogna tenere in considerazione che Rufy ora possiede ora anche la capacità di alterare il tempo. Come se non fosse sufficiente l’abilità di modificare le persone e l’ambiente che lo circondano. Mi domando quanto possa essere impattante questo potere se Rufy riuscisse a portare il raggio di azione ai massimi livelli. La fisica che ci è stata mostrata finora potrebbe cambiare completamente, tanto da trasformare il manga in qualcosa di diverso.
    Apprezzabile il gesto di rimettersi addosso anche la cicatrice della ferita che gli ha fatto Akainu. In fondo è diventato quel che è diventato anche ad esperienze come quella.

    Il sogno di Vegapunk è già realtà? La possibilità che possa esserci un modo per trasmettere informazioni nelle menti delle persone non è un qualcosa troppo remoto da attuare, anzi. Sembrerebbe infatti che gli astri di saggezza siano già in possesso di una capacità simile, Come comunicano fra loro, bisogna essere legati a qualche retaggio? L’abilità di Rufy di farsi sentire dal gigante di ferro e Zunisha segue lo stesso principio? È possibile estendere questo potere a tutte le persone del mondo?

    Rob Lucci è un insetto? In questo capitolo Mars lo dice chiaramente, come se volesse beffarsi della loro caparbietà. Sono insetti e il modo in cui ostentano una fastidiosa ossessione assassina nei confronti di Rufy, al punto da mettere in pericolo la missione, è strettamente correlata alla reazione che alcuni insetti hanno manifestato nei confronti della luce della spada laser. Non vi è alcuna differenza tra Lucci e quegli insetti, Oda non ha potuto fare meglio per prendere per il culo Lucci di fargli dire tutto questo proprio dal suo capo.
    Come per dire. Complimenti per tutto quello che hai fatto finora. Permettimi di ringraziarti facendoti ricordare che per me sei solo un insetto inutile e che me ne frega altamente di salvare né te e né i tuoi compagni. E Lucci muto, pietrificato dal terrore non ha potuto fare altro che accettare la sua inutilità sommerso dal tremore causato da un sottoposto di Rufy che, per quanto forte, resta un sottoposto. La prossima volta dovrebbe battersi con Nami, e perdere.

    Una cosa, il fatto dell'insetto detto da Mars è una cosa che viene detto da tutti gli abitanti di Mary Geoise poiché considerano il resto della popolazione inferiore, quindi insetti.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    67
    Fama In One Piece Power
    +1

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 13/4/2024, 01:59) 
    CITAZIONE (rufy90100 @ 12/4/2024, 21:05) 
    Direi che è giunto il momento di gettarmi a capofitto nel fare le ultime considerazioni sul capitolo.

    Rufy e il gom gom: un connubio pericoloso che mette a rischio le leggi della fisica che rendono stabile l’universo.
    In quest’ultimo capitolo anche Rufy, come Sanji, riesce ancora una volta a stravolgere la fisica del manga. E lo fa in maniera totalitaria. Gag o no, bisogna tenere in considerazione che Rufy ora possiede ora anche la capacità di alterare il tempo. Come se non fosse sufficiente l’abilità di modificare le persone e l’ambiente che lo circondano. Mi domando quanto possa essere impattante questo potere se Rufy riuscisse a portare il raggio di azione ai massimi livelli. La fisica che ci è stata mostrata finora potrebbe cambiare completamente, tanto da trasformare il manga in qualcosa di diverso.
    Apprezzabile il gesto di rimettersi addosso anche la cicatrice della ferita che gli ha fatto Akainu. In fondo è diventato quel che è diventato anche ad esperienze come quella.

    Il sogno di Vegapunk è già realtà? La possibilità che possa esserci un modo per trasmettere informazioni nelle menti delle persone non è un qualcosa troppo remoto da attuare, anzi. Sembrerebbe infatti che gli astri di saggezza siano già in possesso di una capacità simile, Come comunicano fra loro, bisogna essere legati a qualche retaggio? L’abilità di Rufy di farsi sentire dal gigante di ferro e Zunisha segue lo stesso principio? È possibile estendere questo potere a tutte le persone del mondo?

    Rob Lucci è un insetto? In questo capitolo Mars lo dice chiaramente, come se volesse beffarsi della loro caparbietà. Sono insetti e il modo in cui ostentano una fastidiosa ossessione assassina nei confronti di Rufy, al punto da mettere in pericolo la missione, è strettamente correlata alla reazione che alcuni insetti hanno manifestato nei confronti della luce della spada laser. Non vi è alcuna differenza tra Lucci e quegli insetti, Oda non ha potuto fare meglio per prendere per il culo Lucci di fargli dire tutto questo proprio dal suo capo.
    Come per dire. Complimenti per tutto quello che hai fatto finora. Permettimi di ringraziarti facendoti ricordare che per me sei solo un insetto inutile e che me ne frega altamente di salvare né te e né i tuoi compagni. E Lucci muto, pietrificato dal terrore non ha potuto fare altro che accettare la sua inutilità sommerso dal tremore causato da un sottoposto di Rufy che, per quanto forte, resta un sottoposto. La prossima volta dovrebbe battersi con Nami, e perdere.

    Una cosa, il fatto dell'insetto detto da Mars è una cosa che viene detto da tutti gli abitanti di Mary Geoise poiché considerano il resto della popolazione inferiore, quindi insetti.

    Il problema nasce quando da dell’insetto anche a qualcuno appartenente alla loro stessa fazione (Marines & Cp0)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    2,562
    Fama In One Piece Power
    +1,306

    Status
    CITAZIONE (Meloman92 @ 13/4/2024, 02:25) 
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 13/4/2024, 01:59) 
    Una cosa, il fatto dell'insetto detto da Mars è una cosa che viene detto da tutti gli abitanti di Mary Geoise poiché considerano il resto della popolazione inferiore, quindi insetti.

    Il problema nasce quando da dell’insetto anche a qualcuno appartenente alla loro stessa fazione (Marines & Cp0)

    Che non sono Draghi Celesti ma semplici umani. Quindi insetti.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Warned
    Posts
    3,908
    Fama In One Piece Power
    +1,482

    Status
    CITAZIONE (rufy90100 @ 12/4/2024, 21:05) 
    Direi che è giunto il momento di gettarmi a capofitto nel fare le ultime considerazioni sul capitolo.

    Rufy e il gom gom: un connubio pericoloso che mette a rischio le leggi della fisica che rendono stabile l’universo.
    In quest’ultimo capitolo anche Rufy, come Sanji, riesce ancora una volta a stravolgere la fisica del manga. E lo fa in maniera totalitaria. Gag o no, bisogna tenere in considerazione che Rufy ora possiede ora anche la capacità di alterare il tempo. Come se non fosse sufficiente l’abilità di modificare le persone e l’ambiente che lo circondano. Mi domando quanto possa essere impattante questo potere se Rufy riuscisse a portare il raggio di azione ai massimi livelli. La fisica che ci è stata mostrata finora potrebbe cambiare completamente, tanto da trasformare il manga in qualcosa di diverso.
    Apprezzabile il gesto di rimettersi addosso anche la cicatrice della ferita che gli ha fatto Akainu. In fondo è diventato quel che è diventato anche ad esperienze come quella.

    Il sogno di Vegapunk è già realtà? La possibilità che possa esserci un modo per trasmettere informazioni nelle menti delle persone non è un qualcosa troppo remoto da attuare, anzi. Sembrerebbe infatti che gli astri di saggezza siano già in possesso di una capacità simile, Come comunicano fra loro, bisogna essere legati a qualche retaggio? L’abilità di Rufy di farsi sentire dal gigante di ferro e Zunisha segue lo stesso principio? È possibile estendere questo potere a tutte le persone del mondo?

    Rob Lucci è un insetto? In questo capitolo Mars lo dice chiaramente, come se volesse beffarsi della loro caparbietà. Sono insetti e il modo in cui ostentano una fastidiosa ossessione assassina nei confronti di Rufy, al punto da mettere in pericolo la missione, è strettamente correlata alla reazione che alcuni insetti hanno manifestato nei confronti della luce della spada laser. Non vi è alcuna differenza tra Lucci e quegli insetti, Oda non ha potuto fare meglio per prendere per il culo Lucci di fargli dire tutto questo proprio dal suo capo.
    Come per dire. Complimenti per tutto quello che hai fatto finora. Permettimi di ringraziarti facendoti ricordare che per me sei solo un insetto inutile e che me ne frega altamente di salvare né te e né i tuoi compagni. E Lucci muto, pietrificato dal terrore non ha potuto fare altro che accettare la sua inutilità sommerso dal tremore causato da un sottoposto di Rufy che, per quanto forte, resta un sottoposto. La prossima volta dovrebbe battersi con Nami, e perdere.

    Senza offesa, ma... che ti sei fumato??
    Rufy che ha la capacità di alterare il tempo? Ma dove? Me lo sono perso..
    Lucci che dovrebbe battersi con Nami?? Anche tu Zoriano ed hater potente del gattone??

    Quello schifo di uccellaccio non ha minimamente dato dell'insetto a Lucci, al massimo ha definito Kaku un insetto, è in effetti, uno che è ancora un rottame per uno scontro con un PX e che è un peso per la CP0, soprattutto se paragoniamo la prova del nostro Lucci nazionale, ancora fresco dopo PX, gear5, e mai dopo neanche di fronte a Zoro e Jinbe, rispetto a quella di Kaku, il vecchio non ha neanche tutti i torti a volerlo epurare male.. e con tutto che sì, probabilmente chiunque non sia un tenryubito per i gorosei sono dei vermi, a Roberto Lucci gli ha pure fatto dei gran complimenti, che da uno che considera tutti dei subumani è, se mi permetti, tanta tanta roba!
    Dire che il modo in cui Lucci si è approcciato alla missione sia stato un handicap per la buona riuscita della stessa, è davvero disonesta intellettuale all'ennesima potenza, distrutta la linea di comando shottando Sentomaru metre si batteva niente popò di meno che con il god san nika, stallato da Zoro per un tempo immane, costretto Jinbe-san a correre a raccattare Zoro, sputtanato e rivelato posizioni e piani di tutti ai gorosei, perfino quell'infame del gorosei ne riconosce la cazzutaggine.. cazzo doveva fare sto povero cristo di più per meritarsi la vostra stima? Ma no.. per voi è un verme che doveva andare contro Nami e Usop.. stiamo sfiorando il ridicolo.. immagino che per voi, dovesse essere scoppiato da Zoro con il manico di una spada sola, senza banda.. allora, e solo allora, avreste riconosciuto il valore di Lucci.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    2,066
    Fama In One Piece Power
    +834

    Status
    Lo zorianesimo ha fatto distorcere la comprensione degli eventi alla maggior parte della gente. Poi sì, non si può leggere che Lucci è stato inutile e trattato allo stesso modo degli altri. Ma davvero mi viene da chiedervi cosa avete letto finora. Completamente d'accordo con Todokin.
     
    .
135 replies since 9/3/2024, 10:11   233509 views
  Share  
.
Top