Guida One Piece Pirate Warriors 2

Guida e Trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    11,509
    Fama In One Piece Power
    0
    Location
    Nettuno

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 3/3/2015, 16:06) 
    Io so solo che il livello di marco e' molto corto... non ne conosco altri..

    Non importa. Mentre continuavo a fare il livelli in modalità ultra difficile l'ho preso quel trofeo (anche se non mi è chiaro come abbia fatto oo ). Ora mi manca solo il trofeo per aver fatto tutti i livelli in modalità ultra difficile e l'ho platinato.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    11,509
    Fama In One Piece Power
    0
    Location
    Nettuno

    Status
    Ho platinato il gioco finalmente. Ah, e visto che ci sono una cosa. Vorrei portare al livello 100 tutti i personaggi. Penso di fare più volte il livello di marco, nel caso non abbia richieste di soccorso. E riguardo a questo, visto che ho 2 joystick, pensavo di farlo usando la modalità di giocare in due, per dimezzare il tempo. E riguardo a questo però una domanda. è una cosa che non mi ricordo: se uno dei due giocatori muore e, mentre esso è morto, l'altro finisce il livello, quel giocatore prende comunque esperienza dopo la fine del livello?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,442
    Fama In One Piece Power
    +11,113
    Location
    One Piece Power

    Status
    Non ho mai provato a giocare con due joystick da solo, pero' so che se giochi in due l'esperienza va a tutti e due i giocatori. Se uno sta fermo e non gioca, non dovrebbe ricevere molta exp ma solo quella base per aver completato il livello...
    Ti consiglio di giocare al livello di marco online, cosi aumenti i tuoi punti online ed allo stesso tempo potenzi un personaggio di molto. (In ultra difficile, avanzi di 3/4 livelli dal 50 al 60. Poi di 2 ed infine di 1 da 90 a 100. E' piu comodo ed in un pomeriggio porti un pg al 100.)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    560
    Fama In One Piece Power
    0
    Location
    Pianeta Freezer n. 1

    Status
    Buongiorno. Io ho finito tutto il gioco, però il primo episodio, quello dell'attacco a Raijin devo sconfiggere Eneru ma quando salgo sull'arca appare a terra Smoker. Come faccio a sconfiggerlo se sono in aria? ^^'
    (Lo voglio sconfiggere perché così otterrai una moneta speciale se non erro.)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,442
    Fama In One Piece Power
    +11,113
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (Freezer girl @ 7/9/2018, 13:22) 
    Buongiorno. Io ho finito tutto il gioco, però il primo episodio, quello dell'attacco a Raijin devo sconfiggere Eneru ma quando salgo sull'arca appare a terra Smoker. Come faccio a sconfiggerlo se sono in aria? ^^'
    (Lo voglio sconfiggere perché così otterrai una moneta speciale se non erro.)

    Non me lo ricordo benissimo perche' e' da troppo che non ci gioco ma penso ti basti attendere a terra. Anche se ti dice di proseguire tu aspetta che appaia smoker.
    Se non funziona, prova a non usare Rufy.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    560
    Fama In One Piece Power
    0
    Location
    Pianeta Freezer n. 1

    Status
    Okay, grazie. ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    560
    Fama In One Piece Power
    0
    Location
    Pianeta Freezer n. 1

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 7/9/2018, 16:19) 
    CITAZIONE (Freezer girl @ 7/9/2018, 13:22) 
    Buongiorno. Io ho finito tutto il gioco, però il primo episodio, quello dell'attacco a Raijin devo sconfiggere Eneru ma quando salgo sull'arca appare a terra Smoker. Come faccio a sconfiggerlo se sono in aria? ^^'
    (Lo voglio sconfiggere perché così otterrai una moneta speciale se non erro.)

    Non me lo ricordo benissimo perche' e' da troppo che non ci gioco ma penso ti basti attendere a terra. Anche se ti dice di proseguire tu aspetta che appaia smoker.
    Se non funziona, prova a non usare Rufy.

    Ho provato ad aspettare sia con Luffy, che con un altro personaggio ma niente. ^^'
    Grazie lo stesso. :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    35,442
    Fama In One Piece Power
    +11,113
    Location
    One Piece Power

    Status
    CITAZIONE (Freezer girl @ 8/9/2018, 11:56) 
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 7/9/2018, 16:19) 
    Non me lo ricordo benissimo perche' e' da troppo che non ci gioco ma penso ti basti attendere a terra. Anche se ti dice di proseguire tu aspetta che appaia smoker.
    Se non funziona, prova a non usare Rufy.

    Ho provato ad aspettare sia con Luffy, che con un altro personaggio ma niente. ^^'
    Grazie lo stesso. :)

    Comunque ho cercato qualcosa su youtube e simili ma non ho trovato nulla a riguardo. Penso non dia nulla di speciale smoker...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    560
    Fama In One Piece Power
    0
    Location
    Pianeta Freezer n. 1

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 8/9/2018, 12:09) 
    CITAZIONE (Freezer girl @ 8/9/2018, 11:56) 
    Ho provato ad aspettare sia con Luffy, che con un altro personaggio ma niente. ^^'
    Grazie lo stesso. :)

    Comunque ho cercato qualcosa su youtube e simili ma non ho trovato nulla a riguardo. Penso non dia nulla di speciale smoker...

    Va bene allora. Grazie. ^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Utente FAN
    Posts
    1
    Fama In One Piece Power
    0

    Status
    Qua per ringraziare il Founder per il lavoro svolto e per informare che qualche pazzo dopo 10 anni ci gioca ancora c'è (ancora per poco che mi mancano davvero pochi trofei per platinarlo). Grazie
     
    .
39 replies since 30/8/2013, 11:56   4580 views
  Share  
.
Top