One Piece Spoilers Capitolo 1113

One Piece 1113 ワンピース Spoiler, One Piece Raw, One Piece Capitolo One Piece Spoilers Capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    628
    Fama In One Piece Power
    +375
    Location
    Ghetto di Marijoa

    Status
    Buondì e buon ponte per chi l’ha fatto o lo farà 😘

    Comunque a me sto capitolo piace un sacco! È ben disegnato (scena del cervellone fotonica), ritmato, e mi piace da morire vedere finalmente delle scene coi Gorosei che si muovono in squadra ma autonomamente! I mugi contro Saturn per salvare la propria nakama! E poi ok ancora nulla di utile a livello di rivelazioni, ma dai raga manca davvero pochissimo 🤩 e sinceramente anche io mi sento come Mars “non so cosa possa dire in questo messaggio “.. non mi sento di darlo per scontato che sia un finire quello che Clover ha iniziato!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    2,202
    Fama In One Piece Power
    +312

    Status
    CITAZIONE (SithVox @ 26/4/2024, 13:09) 
    CITAZIONE (Sangion @ 26/4/2024, 13:03) 
    1) Quindi Vegapunk è morto o no? Perché Sanji gli parla direttamente, oltre al fatto che hanno cura del suo corpo (Sanji e Stella).

    2) Possibile che Nusjuro (il cavallo spadaccino) non possegga l'ambizione della percezione che gli avrebbe consentito di predire il calcio di Sanji, che lo colpisce con facilità mentre tiene Vegapunk?

    1) il corpo di Stella è morto, Vegapunk vive nel Punk Records, altrimenti tutti i satelliti sarebbero scoppiati.

    2) avere l'osservazione non preclude la capacità di schivare ogni attacco, lo dimostra anche lo stesso Katakuri che in un momento in cui è concentrato altrove non riesce a schivare nemmeno uno dei colpi di Luffy.
    Inoltre, Sanji è uno di quelli che ha la percezione migliore in ciurma, e la sua specializzazione sta negli attacchi rapidi verso i suoi avversari.
    Altra cosa, Nusjuro è certamente stato colpito, ma non si è fatto assolutamente nulla da quello che si evince dal disegno

    Ma ci avete mai pensato che chopper possa mangiare un altro frutto e avere i poteri di ridare vita alle persone oppure acquisire questo potere senza mangiare nessuno frutto? Secondo me può essere
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,628
    Fama In One Piece Power
    +1,503
    Location
    Turin

    Status
    CITAZIONE (FDP @ 26/4/2024, 10:54) 
    Personalmente io sto amando egghead, fra flashback di Kuma, vicende parallele di altre ciurme e rivelazioni importanti. Come ha già detto qualcun altro, il focus non è più soltanto su Luffy e ciurma, ovviamente, ma semmai al massimo sulla figura di Nika. L'unico problema è la frammentazione della saga, fra pause e punti dove la narrazione rallenta, come ad esempio la ricerca della talpa fra i satelliti o anche le reazioni del resto del mondo a tali eventi, che quando sono eccessive (come per esempio in quest' ultimo capitolo) smorzano il ritmo. Ma da un punto di vista più ampio il giudizio su Egghead è estremamente positivo, nonostante forse una gestione non eccezionale degli scontri finora, ma che personalmente non sono la cosa più importante

    Concordo. La parte che più mi ha fatto cadere le balls è stata quella sul satellite traditore, il resto mi sta piacendo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    2,202
    Fama In One Piece Power
    +312

    Status
    CITAZIONE (Alessio Massa Micon @ 27/4/2024, 01:08) 
    CITAZIONE (FDP @ 26/4/2024, 10:54) 
    Personalmente io sto amando egghead, fra flashback di Kuma, vicende parallele di altre ciurme e rivelazioni importanti. Come ha già detto qualcun altro, il focus non è più soltanto su Luffy e ciurma, ovviamente, ma semmai al massimo sulla figura di Nika. L'unico problema è la frammentazione della saga, fra pause e punti dove la narrazione rallenta, come ad esempio la ricerca della talpa fra i satelliti o anche le reazioni del resto del mondo a tali eventi, che quando sono eccessive (come per esempio in quest' ultimo capitolo) smorzano il ritmo. Ma da un punto di vista più ampio il giudizio su Egghead è estremamente positivo, nonostante forse una gestione non eccezionale degli scontri finora, ma che personalmente non sono la cosa più importante

    Concordo. La parte che più mi ha fatto cadere le balls è stata quella sul satellite traditore, il resto mi sta piacendo.

    In realtà è l'unica parte figa 😂
     
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    2,115
    Fama In One Piece Power
    +853

    Status
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 14:47) 
    Scusate la domanda ma quando Saturn nella penultima pagina attacca alcuni muji Usa la stessa potenza in tutte le 8 zampe?

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    628
    Fama In One Piece Power
    +375
    Location
    Ghetto di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (crown123 @ 27/4/2024, 15:07) 
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 14:47) 
    Scusate la domanda ma quando Saturn nella penultima pagina attacca alcuni muji Usa la stessa potenza in tutte le 8 zampe?

    ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme

    Morto
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    106
    Fama In One Piece Power
    +8

    Status
    CITAZIONE (Hito Hito @ 27/4/2024, 16:32) 
    CITAZIONE (crown123 @ 27/4/2024, 15:07) 
    ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme

    Morto

    Dal ridere? 😅

    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 17:57) 
    CITAZIONE (Hito Hito @ 27/4/2024, 16:32) 
    Morto

    Dal ridere? 😅

    Cmq era solo un mio dubbio nulla di che
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    2,115
    Fama In One Piece Power
    +853

    Status
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 18:01) 
    CITAZIONE (Hito Hito @ 27/4/2024, 16:32) 
    CITAZIONE (crown123 @ 27/4/2024, 15:07) 
    ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme

    Morto

    Dal ridere? 😅

    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 17:57) 
    CITAZIONE (Hito Hito @ 27/4/2024, 16:32) 
    Morto

    Dal ridere? 😅

    Cmq era solo un mio dubbio nulla di che

    Legittima la domanda però giustamente è una cosa che solo saturn può sapere. Si potrebbe anche speculare ma a che pro e con quali elementi. Per scoprire chi è il più resistente dei mugi? Chopper, se saturn è velenoso come ci ha già dimostrato essere, è spacciato.
    Brook che taglia una zampa un grande. Usopp che continua a restare in prima fila, alla faccia degli haters, si sta dimostrando coraggiosissimo.
    Quella pagina è favolosa.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    106
    Fama In One Piece Power
    +8

    Status
    CITAZIONE (crown123 @ 27/4/2024, 18:06) 
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 18:01) 
    Cmq era solo un mio dubbio nulla di che

    Legittima la domanda però giustamente è una cosa che solo saturn può sapere. Si potrebbe anche speculare ma a che pro e con quali elementi. Per scoprire chi è il più resistente dei mugi? Chopper, se saturn è velenoso come ci ha già dimostrato essere, è spacciato.
    Brook che taglia una zampa un grande. Usopp che continua a restare in prima fila, alla faccia degli haters, si sta dimostrando coraggiosissimo.
    Quella pagina è favolosa.

    Chopper ha bloccato una zampa di Saturn senza veleno però
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Member
    Posts
    2
    Fama In One Piece Power
    0

    Status
    Domanda: ma chi è che può riprodurre il mother flame? Si pensava a Vegapunk ma questo capitolo ci dice palesemente di no.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    One Piece Power Fan
    Posts
    9,261
    Fama In One Piece Power
    +835
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Niko11 @ 27/4/2024, 19:08) 
    Domanda: ma chi è che può riprodurre il mother flame? Si pensava a Vegapunk ma questo capitolo ci dice palesemente di no.

    Non ha detto ciò
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Warned
    Posts
    3,939
    Fama In One Piece Power
    +1,503

    Status
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 14:47) 
    Scusate la domanda ma quando Saturn nella penultima pagina attacca alcuni muji Usa la stessa potenza in tutte le 8 zampe?

    No, solo in quattro usava la massima potenza.. nelle altre quattro "stava giocando"...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    106
    Fama In One Piece Power
    +8

    Status
    CITAZIONE (Todokin @ 27/4/2024, 22:25) 
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 14:47) 
    Scusate la domanda ma quando Saturn nella penultima pagina attacca alcuni muji Usa la stessa potenza in tutte le 8 zampe?

    No, solo in quattro usava la massima potenza.. nelle altre quattro "stava giocando"...

    Quindi intendi le 4 zampe con cui ha attaccato brook Chopper e nami che a usato max potenza? Se non erro
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Warned
    Posts
    3,939
    Fama In One Piece Power
    +1,503

    Status
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 23:30) 
    Quindi intendi le 4 zampe con cui ha attaccato brook Chopper e nami che a usato max potenza? Se non erro

    esatto
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente FAN
    Posts
    106
    Fama In One Piece Power
    +8

    Status
    CITAZIONE (Todokin @ 27/4/2024, 23:35) 
    CITAZIONE (Stefano Miceli @ 27/4/2024, 23:30) 
    Quindi intendi le 4 zampe con cui ha attaccato brook Chopper e nami che a usato max potenza? Se non erro

    esatto

    Ok ora mi è più chiaro evidentemente le posteri non ha usato molto
     
    .
288 replies since 9/3/2024, 10:03   102091 views
  Share  
.
Top