Legio Legio no Mi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    817
    Fama In One Piece Power
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Ok, faccio un primo tentativo anche io 😂

    Il frutto che ho in mente è del tipo paramisha. Permette al suo possessore di moltiplicarsi per un tempo indefinito, ma ogni divisione la sua forza si riduce in proporzione. Quindi, se si divide in due, la forza si dimezza, se si divide in tre ogni gemello ha un terzo della forza, e così via.

    Il vantaggio, oltre che tattico, ad esempio in un'azione di gruppo, è a lungo termine: il possessore del frutto può infatti ricomporre i vari gemelli, recuperando la forza originaria. Se i gemelli nel frattempo si sono allenati, diventando più forti o più veloci, forza e velocità si sommeranno nuovamente. Attraverso divisioni e ricomposizioni successive, il possessore può quindi sviluppare capacità sovraumane.

    Svantaggi: se uno dei gemelli muore, la sua forza non può essere recuperata. Inoltre, l'aspettativa di vita del possessore si riduce in modo proporzionale. Quindi, ad esempio, se si divide in due e uno dei due muore, l'aspettativa di vita del possessore risulta dimezzata.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cross Guild
    Posts
    12,498
    Fama In One Piece Power
    +1,495
    Location
    Turin

    Status
    Figo. E' come la moltiplicazione del corpo ma con forza diminuita tra le copie - da 100 si passa a 50 e 50, o 33, 33 e 33 per esempio - se ho capito bene.
     
    .
1 replies since 13/8/2023, 16:22   346 views
  Share  
.
Top